I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

venerdì 3 marzo 2017

SALSOMAGGIORE TERME - 26 febbraio 2017

Matteo Vitulano da Busto Arsizio
Buonasera a tutti,domenica 26 febbraio ho corso la mia 21^ maratona, e coincidenza ha voluto che si svolgesse proprio il giorno del mio 55° compleanno.

A novembre mi sono detto, adesso mi regalo il personale.
SALSOMAGGIORE TERME :
sveglia alle 06,45 spio dalla finestra e la giornata promette bene, colazione, mi preparo, prendo la sacca con tutto l'occorrente e mi avvio alla zona partenza che è molto distante dall'albergo (200 metri).
Consegno la sacca con il cambio e passo il tempo che mi separa dallo start ad osservare tutti i runners che, ognuno a modo suo si prepara al grande evento.
Ad un certo punto un tale mi fa osservare che ho il pettorale messo al contrario numero 689 che effettivamente anche se lo giri il numero non cambia ma le figure sono alla rovescia.
Lo rimetto a posto, ma aimè non era buon segno. 
Ore 09,00 si parte!!!!!questa volta i palloncini delle 3 ore e 20 li ho a pochi metri e non mi sfuggono, con la mia preparazione non dovrei avere problemi mi sono detto, ( come non detto ) al 32° km. ho avuto un problema intestinale che mi ha scombussolato tutto. 
Chiudo in 3 ore e 35 ( torino 2 ottobre 3,35,54- venezia 23 ottobre 3,35,11 salsomaggiore 26 febbraio 3,35,28 ).
In gara no, ma almeno sono costante nei risultati!!!!
Arrivo in piazza verdi, nel raggio di 50 metri c'era tutto : arrivo,ristoro, ritiro sacche, e qualche metro piu in la i bus navetta per il ritorno e le docce, tutto perfetto.
Percorso molto scorrevole e veloce, ristori adeguati, gente simpatica e arance buonissime.
Un saluto a tutta la A.S.D. MANFREDONIA CORRE.
GRAZIE!!!



1 commento:

Francesco ha detto...

Grande Matteo!
Sempre bello leggere i tuoi racconti...
Grazie mille per condividerli con noi