I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 20 aprile 2022

Vivicttà Bari e San Benedetto del Tronto!

 Con oltre tremila partecipanti, lo scorso 10 aprile, nel capoluogo di regione si è corsa la Vivicittà 2022, tornata anch'essa dopo gli stop forzati a seguito dell'emergenza sanitaria! Nonostante le condizioni climatiche sfavorevoli causa pioggia e forte vento, la passione dei podisti sfocia con allegria tra le vie cittadine!

Con 15 iscritti, non manca la presenza dei nostri associati che accompagnati anche da famigliari, trascorrono una bella giornata in quella che senz'altro è una bellissima città!




All'esordio in gara il neo iscritto Michele Gargallo e tornano ad indossare il pettorale altri amici ma, non ne vogliano questi ultimi, un'emozione particolare da parte dell'intera associazione, è stata vissuta con la bella immagine di Roberto De Michele! Tornato ad indossare il pettorale, dopo un importante intervento alle articolazioni, vedere il suo sorriso e la sua felicità dopo la bella prestazione, ha riempito di gioia tutti noi! Questa è dunque una domenica da ricordare per lui, ma anche per tutti gli amici che l'hanno visto sofferente e ora finalmente tornato, anche nello  sport, ad una vita normale!




Altro aspetto da evidenziare, la prima volta di Edoardo Guerra, che al fianco del papà Leo, porta a termine la sua 10 km. Complimenti a Edoardo per l'impegno e in bocca al lupo per tante altre avventure e soddisfazioni nel mondo del podismo!



Arriva da San Benedetto del Tronto, invece la ormai solita grande prestazione del nostro Capitano, Francesco Varrecchia, iscritto alla Mezza Maratona dei Fiori. Nella bella città marchigiana, con quella che sicuramente è tra le gare più gettonate per la distanza dei 21 km, spicca l'ennesima gigante prestazione di Francesco che giunge al traguardo 2^ di Categoria e con un tempo di tutto rispetto! Con lui, Michele Paglione autore comunque di una bella gara e gli altri sipontini Michele Fiale e Francesco Trotta! 




Un plauso, inoltre al nostro concittadino Dario Santoro, vincitore assoluto con distacco sul secondo. Grande come sempre, nonostante gli impegni lavorativi e famigliari che incidono sulla qualità degli allenamenti!


Nessun commento: