I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

lunedì 25 aprile 2022

Sei forte papà..... ma tua figlia, non scherza!

 Attraverso il nostro blog, descriviamo le nostre giornate sportive e amiamo raccontare episodi che nel tempo divengono bellissimi ricordi. Foto che racchiudono emozioni di una prima volta in gara e gruppi di amici appassionati che con orgoglio postano le loro conquiste e piazzamenti! 

Un vero e proprio album, dove basta scegliere l'anno e la gara per rivivere le belle sensazioni che il podismo sa regalare.... come un tesoro di famiglia! Alla fine, la nostra è una grande famiglia, dove spesso abbiamo evidenziato le gesta di coniugi entrambi nostri associati, oppure fratelli e sorelle, padre e figlio! 

Ieri invece, in quel di Deruta, bellissimo paese umbro in provincia di Perugia e noto per la tradizione delle ceramiche,  c'è stata la prima volta di un padre con la propria figlia, almeno per la nostra associazione! Non saranno le emozioni di un genitore che porta la figlia all'altare, ma quelle vissute da Aldo Castriotta, durante i 12 km percorsi accanto ad Antonella, al suo esordio con i nostri colori, hanno il sapore di grande commozione per la gioia provata! Sicuramente, sensazioni reciproche, che hanno sfociato in grande soddisfazione per Antonella, capace di chiudere al quarto posto di categoria, segnando dunque l'esordio con una grande prestazione!



Ottimamente organizzata, la nona edizione di questa gara, ha visto la partecipazione di circa 300 podisti, che hanno potuto ammirare le bellezze paesaggistiche, nonostante le condimeteo poco ideali causa il vento e il percorso piuttosto impegnativo! Tutte condizioni che ancora una volta, dimostrano che la nostra esordiente, sia riuscita ad ottenere davvero un ottimo personale!

Grazie ad Aldo e Antonella, la nostra associazione, si arricchisce di una nuova pagina, piena di emozioni e sarà indelebile il suo bellissimo ricordo!



Sempre ieri, si è disputata la  Mezza Maratona del Conero, classica del podismo nazionale, arricchita dal trofeo nazionale master di squadra, che ha visto trionfare i corregionali della Dynamik di Gioia del Colle, ai quali vanno i nostri complimenti!

La gara, a cura di un'ottima organizzazione, con la partecipazione del sipontino Dario Santoro, autore come al solito di una bella prestazione, è stata purtroppo condizionata dal forte vento ma non ha fermato l'entusiasmo di alcuni nostri portacolori, che hanno vissuto una grande giornata di sport alle porte di Ancona.  Per i partecipanti, è stata anche occasione per vivere un bel fine settimana nei borghi marchigiani!

Infaticabili Francesco Varrecchia e Michele Paglione, quasi incoscienti Dario De Leo e Riccardo Vitulano, divertiti e soddisfatti Ivano Cipolletta e Paolo Petruccelli! Emozioni differenti per ognuno, voglia di mettersi in gioco per altri e sana avventura per chi non ha mai percorso gli oltre 21 km!



Complimenti anche a questi ultimi per aver regalato alla nostra associazione, un'altra grande giornata di sport!

 L'A.S.D. Manfredonia Corre, da il benvenuto a Davide Pruneri, come nuovo tesserato!

Nessun commento: