I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

giovedì 1 settembre 2022

Anche Matteo Notarangelo sarà presente alla 5^ "Re Manfredi Run" del 2 ottobre!

La prossima Edizione della Re Manfredi Run, vedrà anche  la partecipazione di Matteo Notarangelo, vincitore dell'ultima edizione. Il campione di Monte Sant Angelo, tesserato con la Dynamiyk Atletica  di Palo del Colle, è pronto a sfidare dunque Dario Santoro e gli altri partecipanti alla 10 km e al tempo stesso potrà impreziosire l'evento che ormai riesce ad attirare l'attenzione di podisti di livello nazionale.




Matteo ha dimostrato grandi doti atletiche e unito al  suo carattere tenace, è riuscito a imporsi in tante manifestazioni. Le sue qualità gli hanno permesso di raggiungere livelli altissimi e meritare i successi che ne son scaturiti. 



Di seguito alcune delle sue prestazioni:
Personale di 8'37'' nei 3000m in pista a Foggia;
1^ Classificato al meeting del Sud di Acquaviva delle Fonti con 14'32 nei 5000m su pista;
Campione Italiano a squadra con Atletica Vomano;
Convocazione in Coppa Italia;
Tempo di 30'59 nei 10000m in pista;
Secondo ai Campionati italiani master 2021 di Palo del Colle;
Secondo ai Campionati italiani master di campestre di Aviano.

Il percorso della gara nazionale, con partenza ed arrivo dal Porto Turistico, scelto dagli organizzatori dell'ASD Manfredonia Corre, è omologato e pianeggiante e si snoderà su  unico giro cittadino il quale, ben si predispone ad accogliere podisti  pronti a sfidarsi e migliorarsi.

Si attendono altri nomi importanti, anche per la categoria femminile e l'appuntamento della prima domenica di ottobre nel frattempo, grazie alle conferme di Dario Santoro e Matteo Notarangelo, promette grande interesse in riva al golfo!

Nessun commento: