I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

giovedì 1 settembre 2022

Trail della battaglia di Annibale!

 Ottimo modo di vivere lo sport, visitando luoghi che sono stati teatri e testimoni di episodi importanti nei secoli passati e partecipare ad un trail, immersi nella natura, ne diviene il miglior connubio!

La scorsa domenica nei pressi di Barletta, si è disputata la 3^ Edizione del trail della Battaglia di Annibale, inserito in un circuito dei 6 appuntamenti del Puglia Trail, alla scoperta di percorsi meravigliosi del territorio pugliese.

Podisti, escursionisti o camminatori, hanno avuto modo di apprezzare l'attenta organizzazione della locale associazione Barletta Sportiva, ma soprattutto sono stati positivi i feedback per la scelta del nuovo percorso che seppur impegnativo per le varie pendenze, ha "distratto" i partecipanti dalla fatica, per apprezzarne paesaggi e sentieri.



Alcuni dei nostri associati, erano presenti all'appuntamento e sono riusciti a portare a casa ottimi risultati con importanti piazzamenti di categoria.

Il "Capitano" Varrecchia, con lo spirito avventuriero di un giovanotto, riesce ad imporsi anche  su questo percorso impegnativo, pertanto grande come sempre!

Brava anche  Sandra Bisceglia, ormai sempre più inserita nel gruppo, per partecipazione alle gare o per  le varie attività associative. Per lei un bel 5^ posto di Categoria!

Ritorna al podio, Gianni Di Bari, che deve sgomitare in una categoria molto affollata, ma abile ad ottenere un bel piazzamento a testimonianza dell'ottima forma fisica.

Molto bene anche Matteo Dicembrino, innamorato della disciplina trail e Rosy Grazzini, bravissima a motivare la compagna di avventura Sandra e va apprezzato lo spirito di gruppo ed altruismo. 

Ancora complimenti a tutti!


Nessun commento: