I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

lunedì 12 dicembre 2011

3° Corri a Natale


Finalmente una bella manifestazione a Foggia, gara perfettamente riuscita.
Percorso buono, ottima chiusura al traffico, buono il ristoro finale, buono il pacco gara con la maglia tecnica.
Complimenti agli amici foggiani.

Purtroppo poco più che uan dozzina i manfredoniani in gara nonostante ci dividono da Foggia solamente 35km, ma quelli che c'erano ce l'hanno messa tutta per ben figurare.

Tutto il ricavato è stato devoluto in beneficenza, non mi aspettavo tanta abbondanza.

C'era la raccolta di scarpe usate da mandare in Africa, ho alleggerito la mia scarpiera di ben 4 paia.

Credo che a breve ci sarà un aggiornamento con i tempi.


Classifica completa:
http://www.correreinpuglia.it/images/classifiche/3corrianataleclassifica.pdf


Foto di Antonio Bronda:
album 1
album 2





9 commenti:

Michele Totaro ha detto...

Meno male che sono venuto con la mia macchina altrimenti Pasquale mi lasciava a Foggia. Grazie mille a Pasquale che mi ha spronato per gli ultimi km, scusami per quello che è successo al traguardo :-P.

Complimenti Domy!

Un saluto a tutti i podisti sipontini!

Pasquale ha detto...

Non accetto le scuse perchè non sono dovute, anzi se ti scusi mi offendo.

Come dico sempre a Domenico, siamo amici ma in gara siamo rivali e se posso ti frego all'ultimo metro salvo poi abbracciarti dopo il traguardo.

Gli sprint più belli li ho fatti proprio contro Domenico e Raffaele.

Domenico ha detto...

peccato che ieri non c'era nessuno a sprintare con me!!! :( :( :(

matteo ha detto...

Ciao amici podisti volevo farvi i complimenti x il blog....e poi tra i partecipanti alla gara aggiungete altri 2 sipontini:io e mio fratello Antonio Stelluti........vi saluto

Anonimo ha detto...

Bravi ragazzi sono contento di questi ottimi risultati. Che dire di Barbone, impeccabile sia come papà che come podista.. non sò voi, io me lo sposerei!!
Ciao Paco

paky ha detto...

Ciao Matteo, purtroppo non ci conosciamo, domani risolvo tutto.

Paco, quando vuoi te lo lascio volentieri!

matteo ha detto...

Aggiornamento veloce x la serie"manco la bocca devi aprire"...grazie,saluto tutti i podisti.

Anonimo ha detto...

??

paky ha detto...

!!!