I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

lunedì 26 dicembre 2011

Appuntamento Natalizio

Come ogni anno non può mancare l'appuntamento natalizio con il
caro amico Pako direttamente da Roma!
Stavolta però era tutto premeditato, il ciclista indossato da Pako e le sue A2 dovevano farmi presagire che non sarebbe stato il solito lentazzo bruciacalorie del 26 dicembre.
Visto che era lui l'ospite abbiamo pensato di fargli scegliere l'allenamento del giorno: ERRORE!!!

Ridendo e scherzando ha proposto un bel 5000 tirato, all'inizio credevo scherzasse e invece arrivati al km0 ci siamo fermati e abbiamo azzerato i cronometri: NON POTEVO CREDERCI, mi sentivo una palla e lo stavo facendo davvero!!!
Domenico e Pako sono andati come delle schegge, ho pensato che forse a casa loro non si festeggia il 24 ed il 25 dicembre, Amodio e Michele hanno mantenuto un buon ritmo, ho pensato che forse da loro si festeggia solo il 25.
Da me invece si festeggia per bene e parecchio sia il 24 che il 25, mi hanno dato 2' sui 5km!
Come se non bastasse Pako ha deciso di deliziarci con un bel 4x500 a cui si è unito anche l'amico Michele Fiale!!!

Pako, non vedo l'ora che riparti!!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

I tempi sul 5000 please.....

Michele Totaro ha detto...

ciao Anonimo se ti presenti avrai tutte le info del caso!

Anonimo ha detto...

DEVO SAPERE !

paky ha detto...

non è un segreto anche perchè non era una gara ma in effetti anche io vorrei sapere chi sei!

:D

Anonimo ha detto...

si, ma prima voglio i TEMPI !

paky ha detto...

ok, i primi sui 17'35", poi a seguire gli altri, chiudo io a 19'40"

Anonimo ha detto...

mmmm..vediamo un pò !
((17x60)+35)/5= 211"/km
3.31 al km, i conti non mi tornano, qualcosa, anzi tutto, non quadra !

occorre essere più precisi, please !