I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

lunedì 7 aprile 2014

Altre gare del 6 aprile 2014: XVII MARATONINA DEI DOGI





A Stra (VE) si è svolta la XVII Maratonina dei Dogi, meeting nazionale degli atleti e ambasciatori Saucony.

In rappresentanza dei colori sipontini erano presenti Amodio Mondelli, Donato Lauriola, Domenico Barbone e Bavaro Paolo (Spazio Sport), quest'ultimo che ha reso possibile questa bella trasferta sia per i contatti con il brand statunitense sia per il legame d'amicizia che lo unisce con i vertici di questo marchio.

Come compagno di viaggio, abbiamo avuto l’onore della presenza di uno dei top runner del Gargano, Matteo Notarangelo.

Prima parte del meeting si è svolta con la presentazione degli atleti presenti, dal pluricampione del mondo sulla 100km, Giorgio Calcaterra.

Giornata primaverile con umidità e clima perfetto, circa 2300 i partecipanti ad una classica del periodo lungo le rive del Brenta famose perché parte iniziale della Maratona di Venezia.

Tra i nostri atleti primo a tagliare il traguardo, migliorando il suo PB sulla distanza, Domenico Barbone (io) con il tempo di 1h21’30”, a seguire Donato Lauriola, classificato e premiato come 10^ SM50, Amodio Mondelli e Pasquale Prencipe  che però ha corso con i colori della sua Vitamina Running Team.

Purtroppo per problemi fisici, Paolo Bavaro ha ritardato di qualche minuto la sua performance, ma gli fa onore essere passato ugualmente sotto il traguardo.

 La classifica completa:
www.tds-live.com

3 commenti:

Michele Totaro ha detto...

Bravissimo Domy! Ti sei meritato questo Personal Best! Complimenti anche agli altri e Paolo che nonostante i problemi fisici è riuscito comunque a completare la gara.

Bravi anche tutti gli altri che hanno gareggiato a Lucera, Venezia e Milano.

Pasquale ha detto...

Era ora Domè!!!
Peccato che ogni volta che fai il PB non posso gioire con te.
Sarò io che ti porto sfiga?

Paolo ha detto...

OTTIMO REPORTAGE ...il prossimo anno pubblicheremo anche materiale video.BRAVI TUTTI