I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

sabato 26 aprile 2014

Lungo fine settimana 25-27 aprile 2014

Iniziamo dalla domenica.
Per concludere il lungo fine settimana di gare, buona partecipazione dei nostri atleti alla decima edizione della ormai classica "Maratonina di San Giuseppe", a San Nicandro G.co.
A tutti vanno i nostri complimenti in special modo al "manfredoniano adottato" Mario Del Sordo giunto in seconda posizione in classifica generale.





La classifica completa: http://www.icron.it/services/classifica/icron.php?page=1&numRows=50&gara=2014105
_______________________________________________________
Nello spettacolare paesaggio del Conero si è disputata la  5^ Conero Running, gara sulla distanza di 21,097 km, per la nostra squadra era presente Amodio Mondelli. A lui i più sinceri complimenti.


________________________________________________
Venerdì 25 aprile si è corsa invece la CorriCagnano. 
Come ogni anno buona organizzazione e percorso mozzafiato, grande partecipazione, ristoro spettacolare. 
La 5^ edizione di questa manifestazione, ha visto la partecipazione di una buona delegazione di atleti sipontini, tra cui buona parte anche della nostra ASD e degli amici della Gargano 2000.





Nella Capitale, mentre lo stadio olimpico vedeva l'incontro tra Roma e Milan, a pochi passi, presso lo stadio della Farnesina, si svolgevano varie prove in pista, che hanno visto la partecipazione di 2 nostri beniamini: Prencipe Pasquale nei 1000mt (2'49") e Totaro Michele nei 3000mt (9'57"). Anche a loro vanno i nostri complimenti.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa ma l'altra volta non ci avevate rimproverato che questo era il blog esclusivamente della Manfredoniacorre, anche perche' a noi Ciambonet non ci caga propio.

ASD GARGANO 2000 ha detto...

Ragazzi state calmi perché Ciambonet vi ha citati e la classifica che vedete (MFonline.eu) viene elaborata anche da alcuni atleti della Gargano 2000, come è accaduto proprio ieri!

Anonimo ha detto...

Vero, in fondo ma proprio in fondo sui titoli di coda sono riuscito a trovare una citazione.

Anonimo ha detto...

Chiedo scusa perché pubblicate le foto dove ci sono anche altre persone? Questo non è il blog della Manfredonia Corre?

Anonimo ha detto...

No vabbe' almeno la foto tutti insieme una volta tanto si sono degnati di pubblicarla anche loro!

Paolo ha detto...

Non fomentiamo stupide guerre...W lo Sport e L'Amicizia !

Domenico ha detto...

Chiedo cortesemente agli anonimi di evitare certi inutili sentenze e giudizi nei confronti degli atleti di Manfredonia, che loro siano della Gargano2000 o di qualsiasi altra ASD...
Paolo, a differenza di altri, è uno sportivo ed è uno che non si nasconde dietro l'anominato...
Personalmente lo ritengo molto più sportivo di tanta gente che si appresta a guardare questo blog e penso che questo anonimo non abbia mai letto i nostri articoli, altrimenti avrebbe notato che qualcuno di essi è stato dettagliatamente scritto da lui (Paolo BAVARO)...
Spero che capiate cosa voglio dire e la prossima volta vogliate evitare tali scenate che non servono assolutamente a nulla!!!
Con molta fiducia, Domenico BARBONE...

Pasquale ha detto...

Premesso che ognuno è liberissimo di pensarla come vuole ma il blog è aperto a TUTTI anche agli amici della Gargano 2000, i loro commenti sono i benvenuti e ci fanno piacere.
Forse qualcuno confonde quelli che possono essere gli "avversari nello sport" con il "nemico", per quanto mi riguarda non è così.
Nel caso particolare Paolo è un caro amico e collabora con noi suggerendo spesso articoli, gare disputate, classifiche e foto.

Non lo trattate male altrimenti non mi fa più lo sconto! :D

Pasquale ha detto...

I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.

Anonimo ha detto...

Pasquale su Paolo sbagliano a criticarlo perche' e' una persona squisita e generosissima oltre che garbata ma per tutto il resto hanno ragione perche' sono quelli di Ciambonet intendo parte della Gargano 2000 a fare gli asociali con la puzza sotto il naso con il loro blog unilaterale e monotematico e poi noi invece gli pubblichiamo gli atleti nelle classifiche e tanto altro.
Diciamo le cose come stanno senza retorica e moralismi.

Pasquale ha detto...

Non facciamo di tutta l'erba un fascio.

Pierfrancesco ha detto...

Secondo me anche l'ultimo commento andrebbe cancellato!!!
Sarebbe utile anche spiegare meglio all'ultimo anonimo, se non gli è ancora chiaro, che la classifica che avete pubblicato (Cagnano) è stata presa - giustamente - per comodità da Manfredoniaonline.eu e quella classifica, dove risultano anche i nomi degli amici di Manfredonia Corre, sapete chi l'ha stilata? IO, che sono della Gargano 2000 ma che non faccio nessuna distinzione e che ho sempre scritto di tutto e di tutti, come anche altri redattori di Ciambonet e di Manfredonia Corre hanno sempre fatto nel corso degli anni!!!
Se adesso MF Corre si occupa solo dei propri atleti, come fa anche Ciambonet, succede perché è stata presa una tacita decisione da parte di entrambi i blog, i quali non riescono più a gestire tutti i Sipontini e le loro gare che sono diventate davvero moltissime e noi di mestiere non facciamo nè redattori e nè i giornalisti...
Piuttosto, se volete fare qualcosa o se credete di saper fare meglio, perché non ci date una mano? Perché non inviate mai una mail con un commento di una gara alla quale partecipate?
Spero che i carissimi amici Pasquale e Domenico, che gestiscono questo blog, ribadiscano quanto appena espresso! GRAZIE

Pasquale ha detto...

Come non condividere e sottoscrivere!

Non avete idea delle varie chiamate, sms, email ecc.... che intercorrono tra me, Pierfrancesco, Domenico e Michele Totaro per cercare di non dimenticare nessuno.
Con la nuova società si è deciso di scrivere di tutti i manfredoniani sul sito "neutrale" http://www.manfredoniaonline.eu/
e i due blog dovrebbero occuparsi solo dei propri iscritti anche per evitare duplicazioni di informazioni.

Michele Totaro ha detto...

Pier condivido pienamente quanto scritto da te. Forse non tutti sanno quanto sacrificio comporta stilare le classifiche, ricordarsi di tutti e poi alla fine non ricevere neanche un GRAZIE. Ripeto chiunque può contribuire nello stilare le classifiche, basta inviare una mail e provvederò subito ad abilitarvi come già fatto con Pierfrancesco, Pasquale e Domenico. Ringrazio loro per il grande contributo che donano nel realizzare un database con lo storico di tutte le gare anno dopo anno, sperando che tutta questa voglia continui con il tempo.