I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

martedì 1 aprile 2014

" UN VIAGGIO PER UN SORRISO"


Pubblichiamo con grande gioia una iniziativa a scopo benefico:



Domenica  6 Aprile, gli ultramaratoneti Nicolangelo D’Avanzo e Lorenzo Zingaro, con il sostegno delle loro società sportive: Bisceglie Running e Maratoneti Andriesi, correranno un “viaggio” per la solidarietà che partirà da Andria e li porterà sino a San Giovanni Rotondo.

Qui incontreranno l’associazione “Città sana- Compagnia del sorriso clowl dottori ” a cui consegneranno i fondi raccolti durante il percorso.

Il tragitto scelto dai due atleti, per una distanza di circa 90 km, attraverserà le città di Andria, Barletta, Margherita, Trinitapoli, Zapponeta, Manfredonia e San Giovanni Rotondo.

Nicolangelo e Lorenzo, invitano le società podistiche delle città coinvolte: “Maratoneti Andriesi”, “Atleti Valle dell’Ofanto”, “Runners Margherita”, “Atletica Trinitapoli”, “ASD Gargano 2000” e “ Podistica Padre Pio” con tutti i loro atleti a sostenere e partecipare all’evento organizzando al loro passaggio un punto ristoro in cui saranno consegnati i fondi raccolti per sostenere la formazione dei clown dottori.

Gli atleti interessati potranno partecipare all’evento di solidarietà correndo affianco a Nicolangelo e Lorenzo per un tratto del percorso.

PROGRAMMA:

PARTENZA Andria ore 7.00 - Villa Comunale

PRIMA TAPPA Barletta  ore 8.00 - Zona Eraclio

SECONDA TAPPA Margherita di Savoia  ore 9.15 - Corso Vittorio Emanuele

TERZA TAPPA Trinitapoli  ore 10.00 – Palazzetto dello Sport

QUARTA TAPPA Manfredonia ore 12.00 Staffetta da incrocio S.S. 159 casetta idrovora in Viale dei Pini  - Proseguimento in Viale  dei Pini - Lungomare del Sole  - Viale Kennedy - Piazza Marconi - Piazza del Popolo

ARRIVO San Giovanni Rotondo ore  15.00 – Sagrato della Basilica di San Pio.




Vi comunico che la tappa di Manfredonia vedrà interessate le :
ASD GARGANO 2000 MANFREDONIA
CROCE ROSSA ITALIANA
PASER MANFREDONIA
AVI MANFREDONIA
ASSOCIAZIONE ARCOBALENO MANFREDONIA
ROTARY CLUB MANFREDONIA
CITTADINANZA ATTIVA
ASSOCIAZIONE IL GIRASOLE
VESPA CLUB MANFREDONIA
E ALTRE ASSOCIAZIONI IN VIA DI ADESIONE E NUMEROSISSIMI ALTRI PODISTI.

UN RINGRAZIAMENTO AL COMUNE DI MANFREDONIA E AL COMANDO DEI VIGILI URBANI


n.b Tutti coloro che vogliono accompagnare di corsa i podisti possono farlo sia all'entrata della città che all'uscita dalla città.
In piazza del Popolo allestimento di un gazebo per l'accoglienza dove si raccoglieranno fondi per la Associazione Medici Clown.

Nessun commento: