I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

giovedì 12 novembre 2015

Domenica 15 novembre 2015: due appuntamenti molto speciali...

Domenica 15 Novembre 2015 sarà la volta della "35^ Maratòn Valencia Trinidad Alfonso 2015" meglio nota come la Maratona di  Valencia, la quale è stata dichiarata,  ancora  una volta, la gara con il circuito "mas llano" d'Europa ossia il più pianeggiante d'Europa e il più veloce di tutta la Spagna!!! Inoltre sembrerà strano ma l'arrivo è quelcosa di stupefacente: tra due piscine con le tribune che si affacciano su di esse. Questa maratona vedrà impegnati oltre 20.000 partecipanti, tra cui il nostro carissimi Amodio Mondelli.

Ad Amodio il nostro più sincero in bocca al lupo ma soprattutto un augurio di trascorrere una buona vacanza!!!



Da sottolineare un altro appuntamento molto importante, in concomitanza degli amici della "A.S.D. Gargano 2000":

Tutti i podisti, gli sportivi ed i simpatizzanti manfredoniani, per festeggiare lo storico titolo ottenuto domenica scorsa a Ravenna e per complimentarsi personalmente con Dario, sono invitati a partecipare ai seguenti appuntamenti:

 

- "Celebration Day" organizzato dalla "A.S.D. Gargano 2000", sabato 14 novembre, ore 19.00, presso il civico nr. 3 di Via S. Maria delle Grazie, dove è previsto anche un brindisi;

 

-  "Rinfresco di Fine Allenamento Domenicale" (bicchierata e crostate), domenica 15 novembre, gentilmente offerto dal Neo Campione Italiano Dario Santoro. Quest'ultimo evento si svolgerà nelle immediate vicinanze dell'ex Pretura.

Questo il messaggio di Dario:
"Domenico buongiorno, volevo chiederti di diffondere la voce tra i soci della ManfredoniaCorre che Domenica mattina, dopo l'allenamento di gruppo, nei pressi della pretura (Acqua di Cristo), sarei lieto di stappare qualche bottiglia per festeggiare con tutti i podisti sipontini e ringraziarli per il calore che mi dimostrono in ogni gara ed ogni volta che ci incontriamo!"

Perciò tutti invitati e sicuramente saremo in tanti presenti.


Nessun commento: