I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

lunedì 16 maggio 2016

Le gare di Domenica 15/05/2016

TRINITAPOLI


Bella gara oggi a Trinitapoli, 10 km veloci e scoppiettanti, circa 350 gli atleti che hanno tagliato il traguardo. Percorso misto tra cittadino e sterrato con condizioni meteo buone. Ancora una conferma per il Capitano Varrecchia salito  sul gradino più alto del podio e buon terzo posto per l'acciaccato Manzella. Oltre 30 i podisti sipontini presenti alla manifestazione che in totale hanno portato a casa una quantità industriale di carciofi.



PESCARA




 21,097....
.......sono i kilometri che hanno corso domenica a Pescara i 5 Manfredoniacorre, oltre  al buon Pino Del Sordo. La gara è stata dura, per via del primo vero caldo che si è fatto sentire, ma che non ha scalfito minimamente le prestazioni emche ha permesso a tutti di portare a casa la bellissima medaglia. Me-ri-ta-tis-si-ma.























TARANTO


A Taranto invece si è disputata la stracittadina valida anche come Campionato AM sulla distanza di 10 km. Dopo un anno di stop, è ritornato alle gare Giuseppe Lauriola sicuramente non al top della forma ma con tanto entusiasmo e la promessa di continuare.


  






2 commenti:

Francesco ha detto...

Complimenti ragazzi!

Pasquale ha detto...

Complimenti a tutti!