I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 26 aprile 2017

WEEKEND RICCHISSIMO DI GARE

Doveroso un saluto al Campione Michele Scarponi scomparso tragicamente a seguito di un incidente stradale, tutti gli avvenimenti sportivi del w/e hanno osservato un minuto di silenzio nel ricordo dello scalatore Marchigiano.

Saraceno Trail      
Sabato 22/04 si inizia con la Saraceno trail di 14 Km svoltasi a Mattinata, gara di apertura della Gargano running week che ha visto protagonisti alcuni dei nostri atleti, da sottolineare le ottime prestazioni di Giuliano e Luigi.



8^ Corri Cagnano
Domenica 23/si inizia con una notevole scossa di terremoto con epicentro Cagnano, località dove appena tre ore dopo si è disputata l'8^ Corri Cagnano, gara di 10 Km su strada, valida come prima tappa del trofeo Corricapitanata 2017 dove si è imposto Dario Santoro. Nutrita la rappresentativa di MFC con ben 12 arrivati.


Numana - Conero Running 2017
Bella la  gara di Domenico che ha chiuso la mezza del Conero con il tempo di 1h 25m e 47s,   
Oltre 2100 partecipanti, che si sono sfidati sulla distanza dei 21 km sulle strade della riviera tra Numana e Porto Recanati.


Vienna Marathon 2017


Con il tempo di 3h 43m 32s  Massimo Notarangelo ha chiuso la Maratona di Vienna realizzando il suo PB, time pronosticato scientificamente dal buon Talebano che nella sostanza ha quasi (dico quasi) sempre ragione ma che nella forma in cui espone le sue teorie .......................
Oltre 40.000 partecipanti divisi tra maratona, mezza e staffetta, hanno attraversato la splendida Vienna. Adesso ci aspettiamo un bel racconto da Massimo della sua esperienza nella capitale austriaca.












Nessun commento: