I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 15 giugno 2022

Cesena e Capurso, ci siamo anche noi!!

 


Anche lo scorso fine settimana, alcuni dei nostri iscritti, hanno preso parte a manifestazioni podistiche. E se Michele Paglione e Francesco Prencipe, segnano l'ennesima presenza  nel territorio pugliese, dalla Romagna invece, Giuseppe Li Bergoli, ci rende partecipi della gara di "San Giovanni", in quel di Cesena!

Dunque, proprio grazie all'affezione di alcuni concittadini, legati alla città natia anche con la voglia di condividere con associazioni come la nostra, la passione per il podismo, riusciamo a scoprire  percorsi e gare che hanno acquisito una certa tradizione o spessore organizzativo e possono suscitare un interesse tale che ne potrebbe conseguire perchè no, la  voglia di parteciparvi alle edizioni successive!

Proprio come questa gara che si svolge dal 1973, in occasione dei festeggiamenti del Santo Patrono locale, su un percorso molto impegnativo e con la suggestione del crepuscolo serale.

Molto numerosi i partecipanti, vogliosi di cimentarsi sulle colline della bella città romagnola, dove irte salite e il calore dei passanti e visitatori, rendono ancor più suggestivo l'evento, ottimamente organizzato!



A Capurso, alle porte del capoluogo di Regione invece, Michele e Francesco, ci rappresentano alla prima gara del 2022 che inaugura il circuito Terra di Bari. Arriva anche il podio, proprio da colui che per troppo tempo, causa di forza maggiore, ha dovuto rinunciare alla voglia di gareggiare. Difatti Francesco, appartiene a una generazione di podisti che può raccontare tantissimi episodi e un'eventuale conta kilometri a lui assegnato, ne testimonierebbe vicissitudini, avventure e le tante soddisfazioni che questo sport sa regalare.


Complimenti anche a Michele Paglione, che annovera l'ennesima presenza e sempre motivato a rappresentarci.


Ancora, il nostro plauso ai nostri portacolori!

L'ASD Manfredonia Corre, desidera dare il benvenuto a Davide Pruneri ed Elia Farfalletta.

Nessun commento: