I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 9 dicembre 2012

Best Woman (Roma) - Resoconto

Si è conclusa brillantemente la "Best Woman", una delle gare più partecipate di Roma con circa 2300 partecipanti.
Partenza da Roma e destinazione Fiumicino con gli amici del Vitamina Running Team: Paolo Loreti, Davide di Stefano, il sottoscritto e la fotografa ufficiale Claudia Palazzo diretti dal coach tecnico Marco Marinelli.
Le condizioni climetiche non sono le migliori, la colonnina di mercurio segna 0,8 ° e la cosa che più ci fa paura sono le notevoli raffiche di vento.
Non ci demoralizziamo! Ci riscaldiamo in fretta, qualche allungo e ci posizioniamo subito nelle prime file consapevoli dell'alto numero di partecipanti.
Nessuna nota negativa tranne il vento che ci rema contro sin dal primo km. Percorso molto veloce che ci permette di portare a casa tempi molto positivi nonostante le condizioni climatiche.
Tanti saluti anche al nostro presidente sipontino Pasquale Prencipe che per motivi lavorativi non ha potuto partecipare a questa gara ma come sempre monitorizza tutti i suoi atleti.
Ora tutte le attenzioni sono incentrate sull'ultima tappa della corri per il verde dove la società "Vitamina Eventi Running Team" cercherà di mantenere il 4° posto assoluto.
 
Un complimento vivissimo anche a Pierfrancesco per la ottima prestazione nonostante il clima rigido e a tutti gli atleti sipontini che hanno gareggiato a Foggia.
 
Saluti Podistici

1 commento:

Pierfrancesco ha detto...

Ti ringrazio Michele, anche se, come ho appena postato per l'articolo precedente, è stata una "giornataccia"!
Mi congratulo invece per la tua ottima prestazione nonostante il vento gelido ;)