I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

martedì 25 dicembre 2012

Natale 2012... Auguri di Corsa

Come si sentirebbe un cittadino che viene svegliato alle 8 del mattino da un gruppo di podisti che gridano "BUON NATALE", seguito dal botto di Felice?
Come tutti gli anni e per tradizione natalizia gli amici podisti della Gargano 2000, in compagnia di altri podisti ed amanti di questo splendido sport (in tutto una buona sessantina), si sono riversati per le strade del nostro amato paese, augurando a tutti coloro che si incontravano un semplice augurio di buon Natale... di corsa...
Noi tutti, divertiti ed onoratissimi di aver fatto parte di questa splendida esperienza, cogliamo l'occasione di augurare a tutti un felice Natale...




 Ecco a voi una breve presentazione...




Grazie a tutti....

.

13 commenti:

Pierfrancesco ha detto...

E’ stato davvero molto bello partecipare a questa corsa ed è stato ancora più bello vedere il podismo sipontino intero “unito” correre a braccetto.
Serenità, gioia e rispetto reciproco sono stati gli ingredienti portati da tutti, dal super amatore provetto e performante, capace di andare sotto le fatidiche h. 3’00 o giù di li in una maratona, a scalare… sino al semplice jogger appassionato, che interpreta la corsa senza particolari assilli e/o velleità…
Un ringraziamento particolare va a coloro che si sono occupati delle riprese fotografiche, intenti, oltre che a correre “spensieratamente”, anche ad immortalare questi bei momenti di aggregazione! Infine un ringraziamento speciale va anche ai “volontari” del panettone e dello spumante :-)
Un pensiero va anche a coloro (davvero pochi) che per i motivi più disparati, da quelli seri a quelli più frivoli, non hanno potuto prendere parte all’evento.
W lo sport e W in particolare il podismo sipontino tutto, svincolato dalle varie maglie e oserei dire, sperando di non offendere nessuno, “fraternamente unito” (mi auguro sempre più nel futuro prossimo)!!!
PS: congratulazioni anche all’amico “bombarolo” (avrà speso una fortuna?) che ha svegliato mezza città e rischiato di compromettere seriamente la stagione di qualche podista - gambizzandolo - . :-) :-) :-)

Amodio ha detto...

Per me è stata la prima volta ad aver partecipato alla Corsa di Natale e mi sono divertito tantissimo! Colgo l'occasione per rinnovare gli auguri di BUONE FESTE a tutti gli amici podisti e a tutti i podisti,come Pierfrancesco e tanti altri,innamorati della corsa. Restiamo tali a lungo! D'accordo sul futuro di Felice il PETARDISTA(essere mitologico,metà podista e metà petardo),simpaticissimo! Sperando di partecipare anche a quella di Capodanno,risaluto tutti.

Paolo ha detto...

Proporrei il prossimo anno il giorno prima a organizzare una super fagiolata...cosi giusto per sparare il giorno dopo in maniera molto piu' naturale,arricchendo ancor di piu' gli odori del Santo Natale.Ciao a tutti e di nuovo tanti Auguri !

Pierfrancesco ha detto...

Caro Amodio il prossimo Capodanno, ormai alle porte, credevo di doverlo trascorrere un po' più mestamente per via della mia, ahimè, ripartenza verso i luoghi di lavoro!
Invece devo confessarti che dopo la giornata di ieri mi sento parecchio - sollevato - e ciò deriva soprattutto dalla certezza di non poter prendere parte ad un'eventuale "Corsa di Capodanno". Affermo questo in quanto, come voi tutti, ci tengo troppo alla mia incolumità ed integrità; temo infatti che il mitico amico "bombarolo -petardista -fuochista" la prossima volta possa compiere un salto di qualità impiegando, durante il tragitto, le famigerate e temutissime CIPOLLE... :-) :-) :-)
A parte gli scherzi vi rinnovo i miei migliori auguri di Buone Feste e vi ringrazio tutti per la bellissima mattinata di ieri!!!

Paolo ha detto...

Complimenti Domenico veramente emozionante....Bravo!

Domenico ha detto...

Penso che i complimenti vanno fatti a tutti i partecipanti....

Paolo ha detto...

Mi riferivo evidentemente al montaggio gli attori devo dire che sono stati molto piu bravi !

Pasquale ha detto...

complimenti per il montaggio!

matteo ha detto...

Che bella giornata di sport e amicizia.Vedere tutti i podisti e amatori di questo sport tutti insieme non ha prezzo....viva Manfredonia Sportiva!!!!!!!AUGURI a tutti da Matteo Stelluti

Francois ha detto...

Bravo Domenico adesso si che il tutto ha un senso. Andiamo avanti cosi' e che non sia solo un momento natalizio.
Auguri

Domenico ha detto...

Grazie Francois... Auguri anche a tutti voi...

Anonimo ha detto...

Complimenti, bravissimi tutti!

Pasquale ha detto...

Peccato non poter replicare domani mattina.
Purtroppo non sto bene! :'(