I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

lunedì 1 agosto 2022

Il bel Paese!!

 


Ammirare un paesaggio racchiuso in una semplice foto, può non rendere l'immensa ed ammaliante  bellezza che ha sicuramente colpito il fortunato fotografo! 

Se a tale fortuna, ben si sposa la possibilità di poter praticare lo sport di cui si è innamorati e respirare l'intenso profumo del timo misto all'odore di pascoli e folta vegetazione, diviene in pratica la meta ideale per un appassionato podista!

Magistralmente organizzata, dalla locale associazione, la 50 km del Gran Sasso, si candida con autorevolezza tra le gare podistiche che meritano almeno una partecipazione per chi ama questo sport e queste distanze. Nonostante le pendenze e il percorso molto impegnativo, diviene gratificante raggiungere il traguardo e assaporarne le forti emozioni.


Ormai specialisti e fedeli testimoni di queste manifestazioni sportive, i nostri iscritti Damiana Cinque e i fratelli Michele e Giuseppe Li Bergoli, sono ai nastri di partenza desiderosi di conquistare l'ennesimo grande traguardo. Con loro altri concittadini anch'essi abituè della disciplina trai quali Filippo Castriotta tornato in gran forma e dominatore nella categoria di appartenenza.


Bravissima Damiana che giunge terza di categoria ma un plauso anche a Giuseppe e Michele che si son ben distinti nel gruppo così come Ciuffreda Nicola e Mimmo D'Ascanio, gli altri sipontini presenti in gara.


Sempre nella giornata di ieri, ma in condizioni climatiche totalmente differenti così come per la distanza della gara, nelle campagne in prossimità di San Severo, si è disputata la 17^ Edizione della Corri San Severo. 


Salgono sul gradino più alto del podio per le rispettive categorie, Paolo Vergura e Luigia Fortunato, al termine di ottime prestazioni personali! 




Invece, fa il suo debutto da nostro tesserato, Michele Totaro che segna con un discreto tempo, il ritorno alle gare, dopo un lungo periodo di assenze. Ottima la gara anche di Domenico Barbone cosi come molto positiva quella di Michele Gargallo e l'altro manfredoniano  Francesco Trotta!




Congratulazioni dunque ai nostri portacolori che ottimamente hanno onorato e reso orgogliosa la nostra associazione, per i risultati ma anche per le grandi emozioni che hanno saputo regalarci!

Nessun commento: