Come si sentirebbe un cittadino che viene svegliato alle 8 del mattino da un gruppo di podisti che gridano "BUON NATALE", seguito dal botto di Felice?
Come tutti gli anni e per tradizione natalizia gli amici podisti della Gargano 2000, in compagnia di altri podisti ed amanti di questo splendido sport (in tutto una buona sessantina), si sono riversati per le strade del nostro amato paese, augurando a tutti coloro che si incontravano un semplice augurio di buon Natale... di corsa...
Noi tutti, divertiti ed onoratissimi di aver fatto parte di questa splendida esperienza, cogliamo l'occasione di augurare a tutti un felice Natale...
Noi tutti, divertiti ed onoratissimi di aver fatto parte di questa splendida esperienza, cogliamo l'occasione di augurare a tutti un felice Natale...
Grazie a tutti....
13 commenti:
E’ stato davvero molto bello partecipare a questa corsa ed è stato ancora più bello vedere il podismo sipontino intero “unito” correre a braccetto.
Serenità, gioia e rispetto reciproco sono stati gli ingredienti portati da tutti, dal super amatore provetto e performante, capace di andare sotto le fatidiche h. 3’00 o giù di li in una maratona, a scalare… sino al semplice jogger appassionato, che interpreta la corsa senza particolari assilli e/o velleità…
Un ringraziamento particolare va a coloro che si sono occupati delle riprese fotografiche, intenti, oltre che a correre “spensieratamente”, anche ad immortalare questi bei momenti di aggregazione! Infine un ringraziamento speciale va anche ai “volontari” del panettone e dello spumante :-)
Un pensiero va anche a coloro (davvero pochi) che per i motivi più disparati, da quelli seri a quelli più frivoli, non hanno potuto prendere parte all’evento.
W lo sport e W in particolare il podismo sipontino tutto, svincolato dalle varie maglie e oserei dire, sperando di non offendere nessuno, “fraternamente unito” (mi auguro sempre più nel futuro prossimo)!!!
PS: congratulazioni anche all’amico “bombarolo” (avrà speso una fortuna?) che ha svegliato mezza città e rischiato di compromettere seriamente la stagione di qualche podista - gambizzandolo - . :-) :-) :-)
Per me è stata la prima volta ad aver partecipato alla Corsa di Natale e mi sono divertito tantissimo! Colgo l'occasione per rinnovare gli auguri di BUONE FESTE a tutti gli amici podisti e a tutti i podisti,come Pierfrancesco e tanti altri,innamorati della corsa. Restiamo tali a lungo! D'accordo sul futuro di Felice il PETARDISTA(essere mitologico,metà podista e metà petardo),simpaticissimo! Sperando di partecipare anche a quella di Capodanno,risaluto tutti.
Proporrei il prossimo anno il giorno prima a organizzare una super fagiolata...cosi giusto per sparare il giorno dopo in maniera molto piu' naturale,arricchendo ancor di piu' gli odori del Santo Natale.Ciao a tutti e di nuovo tanti Auguri !
Caro Amodio il prossimo Capodanno, ormai alle porte, credevo di doverlo trascorrere un po' più mestamente per via della mia, ahimè, ripartenza verso i luoghi di lavoro!
Invece devo confessarti che dopo la giornata di ieri mi sento parecchio - sollevato - e ciò deriva soprattutto dalla certezza di non poter prendere parte ad un'eventuale "Corsa di Capodanno". Affermo questo in quanto, come voi tutti, ci tengo troppo alla mia incolumità ed integrità; temo infatti che il mitico amico "bombarolo -petardista -fuochista" la prossima volta possa compiere un salto di qualità impiegando, durante il tragitto, le famigerate e temutissime CIPOLLE... :-) :-) :-)
A parte gli scherzi vi rinnovo i miei migliori auguri di Buone Feste e vi ringrazio tutti per la bellissima mattinata di ieri!!!
Complimenti Domenico veramente emozionante....Bravo!
Penso che i complimenti vanno fatti a tutti i partecipanti....
Mi riferivo evidentemente al montaggio gli attori devo dire che sono stati molto piu bravi !
complimenti per il montaggio!
Che bella giornata di sport e amicizia.Vedere tutti i podisti e amatori di questo sport tutti insieme non ha prezzo....viva Manfredonia Sportiva!!!!!!!AUGURI a tutti da Matteo Stelluti
Bravo Domenico adesso si che il tutto ha un senso. Andiamo avanti cosi' e che non sia solo un momento natalizio.
Auguri
Grazie Francois... Auguri anche a tutti voi...
Complimenti, bravissimi tutti!
Peccato non poter replicare domani mattina.
Purtroppo non sto bene! :'(
Posta un commento