I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

mercoledì 1 maggio 2013

1° Maggio Lavori in ... corsa

Mentre ragazzi, bambini e turisti erano bivaccati comodamente sul prato antistante la bellisima Basilica di San Giovanni in Laterano in occasione del grande concerto del 1° Maggio per la Festa dei Lavoratori noi eravamo ai nastri di partenza per la seconda edizione della Maggio lavori in ... corsa.
Non eravamo a lavoro ma vista la fatica della gara forse era meglio andare a lavorare...!
Gara di 5,4 km interamente all'interno del centro storico passando da Piazza San Giovanni per arrivare al Colosseo e tornare indietro.
Atmosfera bellissima grazie anche al nostro "sipontino romano" Pasquale Prencipe che è stato lo speker ufficiale della gara.
I sipontini che hanno preso parte a questa gara sono stati due: Michele Totaro e Matteo Simone.

A questo link trovate la classifica dei sipontini presenti alla gara:







4 commenti:

Pierfrancesco ha detto...

Complimenti al "collega" Michele ed al "Dottore", avevo proprio ragione a sostenere di non essere l'unico IN GARA...
;-)
Buon Primo Maggio a tutti!

laurola D. ha detto...

Ciao Pierfrancesco, ho letto che hai preso parte ad una gara che a me personalmente sta molto a cuore non solo podisticamente parlando ma anche per via del fatto che ho svolto il servizio militare proprio in quel paesino molto importante dal punto di vista storico...quindi credo di essere l'unico sipontino a cui avrebbe fatto realmente piacere correre insieme a te oggi!
ps: saluto i due amici Matteo e Michele :)
Lauriola D.

Michele Totaro ha detto...

Carissimo collega complimenti anche a te, avevi proprio ragione che non eri l'unico a gareggiare il 1 maggio. Ho iserito anche la tua gara nella classifica su manfredonia online.
Un abbraccio anche a Dino Lauriola che sta rientrando in forma.

Pierfrancesco ha detto...

Ciao Dino, magari l'anno prossimo potremmo gareggiare assieme coinvolgendo anche quell'allegro "mattacchione" di Paolo Bavaro, che sa parlare il dialetto veneto meglio del sottoscritto...
:-D :-D :-D