I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

martedì 28 maggio 2013

3° Corri Monte - sabato 3 agosto 2013

Riceviamo e pubblichiamo volentieri quanto ricevuto dagli amici "Montanari DOC", mancano un paio di mesi ma i preparativi già fervono e la macchina organizzatrice è già partita.
Dopo le prime due straordinarie edizioni, del 2011 e del 2012, torna l'attesissimo evento sportivo che ha riscosso notevole successo di atleti e pubblico, sabato 3 agosto, la "3^ Corri Monte".
La gara podistica di Km 10, nelle vie di Monte Sant'Angelo, Patrimonio Mondiale dell'UNESCO organizzata dal Gruppo Podistico Montanari DOC, si svolgerà sabato 3 agosto 2013, la terza edizione di questa meravigliosa manifestazione che vede la partecipazione di più di 500 atleti tra adulti e ragazzi.
Il ritrovo giuria e concorrenti è fissato alle ore 16:00 presso la zona " Belvedere ". La quota d'iscrizione è di € 6 comprendente un ricchissimo pacco gara.
Oltre alla competizione agonistica, la manifestazione porterà mira a creare una giornata all'insegna dello sport e del divertimento, non solo per gli atleti ma per tutti quelli che vorranno prenderne parte.
Le iscrizioni si potranno effettuare entro e non oltre le ore 24.00 del 31 luglio inviando all'indirizzo e-mail info@correreinpuglia.it Quotadamo Onofrio Pio. Per le iscrizioni dei ragazzi si possono effettuare all'indirizzo e-mail montanaridoc@gmail.com.



Il gruppo podistico Montanari DOC
organizza in
Collaborazione con l’Amministrazione comunale
SABATO 3 AGOSTO 2013
3^ CORRI MONTE Gara podistica di km. 10
MONTE SANT’ANGELO (FG)
REGOLAMENTO
1.                   Il Gruppo Podistico Montanari DOC con il patrocinio di Monte Sant’Angelo, organizza una manifestazione podistica denominata 3^ CORRI MONTE: gara provinciale su strada di km 10.
2.                   Il raduno giuria e concorrenti, è fissato per le ore 16:00 presso la villa comunale di Monte S. Angelo ”zona belvedere” partenza Km. 10 ore 18:00
3.                   Possono partecipare gli atleti FIDAL assoluti, allievi, juniores, promesse, seniores, e FIDAL amatori-master M/F in regola con il tesseramento anno 2013 e le norme di tutela sanitaria alla pratica sportiva agonistica. Possono anche partecipare gli atleti tesserati agli enti di promozione sportiva, nel rispetto delle convezioni stipulati con la FIDAL.
4.                   La quota di partecipazione sarà di € 6.00,da versare all’atto del ritiro pettorali e pacco gara. Il ritiro dei pettorali dovrà avvenire in un’unica soluzione, a cura di un responsabile della società.
5.                   Le iscrizioni si potranno effettuare entro e non oltre le ore 24.00 del 31 luglio  inviando all’indirizzo e-mail  info@correreipuglia.it  Quotadamo Onofrio Pio,
6.                   Non si accettano iscrizioni il giorno della gara.
7.                   Per ragioni tecniche non sarà possibile effettuare  cancellazioni o sostituzioni una volta effettuata l’iscrizione.
8.                   Il comitato organizzatore declina ogni responsabilità per eventuali incidenti o danni a persone o cose, prima e dopo la manifestazione.
9.                   Durante l’intera manifestazione sarà garantita l’assistenza sanitaria, e il servizio d’ordine sarà curato da VV.UU., Carabinieri e addetti all’organizzazione.
10.                Tutto il percorso, ben segnalato, sarà controllato dai giudici FIDAL che prenderanno l’ordine d’arrivo e stileranno le classifiche.
11.                Eventuali reclami dovranno pervenire per iscritto ai giudici di gara entro 15 minuti dall’annuncio dei  risultati, nei modi previsti dalle norme federali.
12.                Le classifiche della gara “ 3^ CORRI MONTE “ saranno pubblicate  sul sito www.correreinpuglia.it..
13.                Per ulteriori informazione contattare Raffaele Rinaldi 3284122022 o all’indirizzo e-mail rinaldiraffaele@alice.it
PREMIAZIONI
·         Primi 5 (cinque) delle categorie maschile e femminile Ass, Tm, 35, 40, 45, 50, 55, 60,65, e i primi 3 (Tre) delle restanti categorie.

Il presidente
Rinaldi Raffaele

5 commenti:

Anonimo ha detto...

MI SONO PERSO LE PRIME 2 EDIZIONI MA LA 3^ NN ME LA PERDO.....FLYMAN.....HHHHIIIIAAAUUUU

Pierfrancesco ha detto...

Quest'anno dovrebbe esserci anche il sottoscritto che ha partecipato alla 1^ edizione "2011" (massacrante)!
Spero sia confermato il percorso dell'anno scorso, sicuramente più "abbordabile" a detta degli amici che vi hanno preso parte...
Comunque è e sarà sicuramente una gran bella gara!
Non dimenticatevi poi che qualche giorno dopo (9 agosto) sarà in programma la "StraSiponto - New Edition"!

Pasquale ha detto...

nel 2011 l'ho fatta anche io, vado a controllare in classifica chi è arrivato prima :D

Pierfrancesco ha detto...

Quella volta mi hai staccato ed anche di parecchio... Tanto di cappello caro Pasquale ;-) :-)

Pasquale ha detto...

allora vorrà dire che se vengo quest'anno ti prenderai una bella rivincita! ;)