I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

martedì 28 maggio 2013

Week end 1-2 e 8-9 giugno 2013

I week end che stanno per arrivare sono pieni di impegni, ormai i calendari sono affollatissimi e per noi c'è solo l'imbarazzo della scelta.

- si inizia sabato 1 giugno con la 1° edizione della mezzamaratona di Stornarella - 21km:
maratona_stornarella.pdf

- domenica 2 giugno c'è il 52° Giro podistico di Bisceglie, 10° prova CorriPuglia - 9,98km:
dispositivo Bisceglie-6-13.pdf

- domenica 2 giugno c'è anche l'8° Maratonina di Sant'Alberto a Pietramontecorvino (Fg) - 8km:
dispositivo:pietra202013.pdf


- sabato 8 giugno c'è un'altra 1° edizione, la Corri in Cava ad Apricena - 13km: 
regolamento_1_CORRINCAVA_2013.doc

Domenica 9 giugno si può scegliere di andare:
- a Taranto dove c'è la 4° Edizione di Taranto nel Cuore, 11ª tappa di CORRIPUGLIA - 9,5km:
dispositivo_Taranto9-6-13.pdf

- oppure nel bosco di Gravina per la 2° edizione del "Trail delle 5 Querce" - 19km:
regolamento_trail.php

Ed è su quest'ultima che voglio spendere due parole in più.
Ci siamo stati l'anno scorso io e Domenico (leggi qui) ed il viaggio, (circa 130+130km) è stato ampiamente ripagato con la bellissima esperienza fatta.

E' una cosa che in genere non faccio mai così pubblicamente ma mai come in questo caso mi sento di consigliarvelo.


8 commenti:

Paolo ha detto...

Io seguirei il consiglio di Pasquale per il Trail di Gravina, se non fosse per le mie caviglie l'avrei fatto anch'io.

Pasquale ha detto...

Ringrazio Paolo per la tempestiva segnalazione.

Pasquale ha detto...

Si Paolo, in effetti per le caviglie non è un toccasana!

Amodio ha detto...

Statte a castete ualio' e arrustete i sicce! Riferendomi al trail delle 5 quercie,vorrei consigliare al mio caro amico Paolo di restare a casa e di dilettarsi nella nobile arte della cottura delle seppie sulla brace.

Pierfrancesco ha detto...

Pasquale se è compreso anche il diesel vengo di corsa!
:-D :-D :-D
Scherzi a parte i trail sono sicuramente da provare!
Allenarsi o gareggiare stando a pieno contatto con la natura costituisce sicuramente una delle massime soddisfazioni per un podista amatore!!!

Paolo ha detto...

...Se non fosse per le mie caviglie l'avrei fatto anch'io : quindi non preoccuparti Amodio che rimango a casa !

Pasquale ha detto...

Pierfrancesco, per te sicuramente si!

Pasquale ha detto...

Quindi nessuno che viene con me a Gravina?
Mi lasciate solo?
Domani ultimo giorno per pagare 15€, poi 20€ e poi ancora 25€.