I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 9 giugno 2013

1° Corri in cava Apricena - 08/06/2013

Si è svolta ieri pomeriggio la 1° edizione della Corri in cava ad Apricena.
Ben 282 atleti al traguardo che per una prima edizione in capitanata è un ottimo numero di partecipanti, tra di loro 3 manfredoniani:
Paolo "spazio sport" Bavaro, Dino Lauriola e Dario Santoro.
Quest'ultimo è giunto secondo assoluto dietro al forte barlettano Mimmo Ricatti.
Questa la classifica.

Unico neo della gara è stata la partenza ritardata di 45' a causa della mancanza dell'autoambulanza ma ad una 1° ci può stare.


Ecco la galleria fotografica di Antonio Bronda:






4 commenti:

Anonimo ha detto...

Azz... un livello di partecipanti di prim'ordine ! Altro che i corripuglia, classifica celere ed esatta e soprattutto, con relativi tempi e medie al km... del resto come quasi sempre accade nelle gare di capitanata.

Amodio ha detto...

Paolo! Ha viste quande ste' cundende m'be' Matte' jnde la fote? E rire pure tu'! Paolo quella cera troppo seriosa non ti si confa'. :-):-)

Paolo ha detto...

Zitto che per fare quella foto ci siamo girati 3-4 volte per via del sole in quella posizione e ci man"cava" che iniziavo a cantare in sardo e sembravamo i Tenores de Bitti...aioooo sugunnu mamma rua !

Anonimo ha detto...

In provincia di Foggia ci sono le gare piu' belle, colorite, generose e meglio organizzate dell'intera Puglia e forse di tutto il sud italia, peccato che tanta gente....ed incredibilmente molti foggiani ancora non lo capisce e le denigra!