I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

domenica 9 giugno 2013

4° edizione TARANTO NEL CUORE 09/06/2013

Ecco gli 8 sipontini presenti stamattina a Taranto per la 4° edizione TARANTO NEL CUORE:


6 commenti:

Anonimo ha detto...

troppo complicato per la fidal inserire i tempi... come se si svolgesse una finale dei 100m senza tempi, solo con le posizioni...

Michele ha detto...

Vista l'ignoranza di alcuni, la Fidal non organizza le gare, ma le gare vengono organizzate dalle Società. Pertanto, sono le Società che decidono se utilizzare i cronometristi, i microchip ed altro. Infine ricordiamoci di essere atleti amatori e, quindi di non pensare ai tempi ma di pensare a stare bene soprattutto con la testa!!!!

Pasquale ha detto...

Giusto Michele, la colpa è delle società ma alcune prove di corripuglia lasciano molto a desiderare in tutto, la Fidal non dovrebbe concedergli la tappa del circuito l'anno successivo.
Infine per come la vedo io anche se sono un semplice amatore i tempi sono molto importanti per me, sono uno stimolo in più ad svegliarmi la mattina alle 5.30 per andare a consumare un po' di viale.

Anonimo ha detto...

Ma che senso ha pubblicare ste classifiche monche senza i tempi. che mi frega di essere arrivato davanti o dietro a tizio o a caio. io, come molti altri, corriamo SOLO ed esclusivamente per migliorarci, seppur nel nostro piccolo. E tutto qui sta il gusto nel gareggiare altrimenti se dobbiamo correre senza cronometro (specie per chi non ha nessuna speranza di entrare in premiazione,la maggioranza), la domenica ce ne resteremmo tranquillamente a corricchiare a siponto, risparmiandoci soldi e soprattutto tempo visto che per molti di noi la domenica è l'unico giorno per goderci un po la famiglia.

Anonimo ha detto...

comprati il cronometro e hai risolto

Anonimo ha detto...

IO CORRO, NON TOCCA A ME MISURARMI IL PERCORSO ED IL TEMPO E CHE CAZZO !