I COMMENTI ANONIMI E/O OFFENSIVI SARANNO CANCELLATI.
manfredoniacorre@gmail.com

martedì 29 marzo 2011

3° Trofeo di Capitanata


San Giovanni Rotondo, 27.03.2011

Con un bel clima primaverile si è svolta la 3° edizione del Trofeo di Capitanta in cui si sono cimentati circa 120 atleti, provenienti da tutta la provincia.




Già dal ritiro dei pettorali si iniziano a riconoscere i probabili top della manifestazione: il pluri campione italiano (così è stato indicato dagli speeker) Matteo Notarangelo, Giuseppe Miglietti ed altri tra cui i podisti doc sipontini Dino Lauriola e Giuseppe Fatone.

Scoccano le ore 9:45 è con un fischietto si parte, che come in molteplici competizioni mondiali, viene annullata, non per colpa di chi è partito prima, ma di chi non è proprio partito: L’ORGANIZZATORE, che doveva precedere tutti!!!

Si ripete la partenza dopo circa 3 minuti e come di consueto subito partono i missili di capitanata: Matteo Notarangelo e Matteo Impagnatiello….



Il tragitto completamente cittadino, è composto da un giro di circa 2200 mt da ripetere per quattro volte. Percorso abbastanza veloce, dovuto alle molteplici pendenze che si trovavano lungo le strade.




A tagliare il nastro sull’arrivo l’indomabile Matteo Notarangelo, a seguirlo il fortissimo Miglietti, 5° e 6° i due cognati manfredoniani Lauriola e Fatone e poi via via tutti gli altri.

Ecco gli atleti sipontini in gara:





Nessun commento: